15/02/2017 - Richiesta compilazione dichiarazione ex art. 80 D.Lgs 50/2016.

Con la presente si comunica che con nota prot. 12556 del 14/02/2017 la Città metropolitana ha richiesto agli operatori economici  iscritti prima del 31 gennaio 2017, di compilare una dichiarazione relativa ai requisiti previsti dall’art. 80 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e di caricarla nel portale  entro 30 gg dal ricevimento della stessa, pena l’esclusione dell’operatore dalla possibile selezione per le procedure che saranno avviate successivamente a tale termine.

 

Nella medesima nota si chiedeva di firmare digitalmente dal/dai dichiarante/i i file compilati e caricare il documento come unico file (compresso nel caso ci fossero più documenti firmati digitalmente) nell’apposita casella in sostituzione di quello già presente nel proprio profilo personale.

Posto che sono pervenute diverse segnalazioni in merito alla mancanza di firma digitale di alcuni soggetti, soprattutto per quanto riguarda i direttori tecnici, si comunica che è possibile compilare il modulo, farlo firmare da ogni soggetto in calce, scansionare tutti i documenti insieme e caricare il file finale nel portale con la firma digitale del solo legale rappresentante.